UR la nuova criptomoneta

Oggi vi presenteremo UR la nuova criptomoneta, nata da poco più di un mese, ma che si pone fin da subito grandi obbiettivi di diffusione.
La missione dei fondatori: Creare e distribuire una moneta utile, stabile e sicura, a ciascun individuo del pianeta.
Il loro motto: Arricchire il mondo.

ur_cryptocurrency

UR la nuova criptomoneta

UR è una nuova criptovaluta decentralizzata e crittografata. Ha l’obiettivo ambizioso di essere diffusa e utilizzata in tutto il mondo entro 30 mesi, superando le barriere ancora presenti nella diffusione del Bitcoin. Il suo valore verrà mantenuto stabile nel tempo. A lungo termine è pensata per raggiungere un valore nominale di 1 dollaro. Inflazione e deflazione non saranno possibili in quanto UR viene emessa sulla base dei nuovi utilizzatori che la adottano. Ur viene infatti prodotta e distribuita solo quando un nuovo utente si aggiunge al gruppo di utilizzatori.

Come ottenere degli UR

Per il momento gli Exchange su cui è supportata sono Cryptopia, Novaexchange ed entro qualche settimana su Bittrex. Il suo valore medio attuale è di circa 1000 satoshi. (0,00001 BTC)

Perché unirsi al gruppo di UR

La valuta nasce con una nuova tecnologia, integrata nell’algoritmo della moneta stessa. Vengono regalati 2000UR ad ogni nuovo utente che si registra. Ogni nuovo utente genera circa 10mila UR emessi, che vengono così distribuiti:

  • 2000 all’utente registrato
  • 2000 come scorta bonus referrals futuri dell’utente
  • 1000 ai miners e alla società per la gestione del network
  • i restanti 5000 vanno alla Ur Future Foundation che li redistribuirà agli utenti che contribuiscono alla stabilità, integrità e utilità della moneta

Il 90% degli UR emessi ritorna perciò agli utenti in un arco di tempo che va dai 12 ai 13 mesi dall’emissione. Il vantaggio di UR sarà quindi quello di poter crescere ad un ritmo costante. Con l’aumentare degli utilizzatori aumenta coerentemente la sua base monetaria. In futuro verrà introdotta una piattaforma di e-commerce per comprare e vendere in UR.

UR Wallet

UR utilizzerà un wallet proprietario la detenzione e lo scambio della moneta. A questo wallet, scaricabile in futuro anche su smartphone android o iphone, si potranno affiancare altri wallet personali. Aprendo altri wallet sugli exchange, si potranno inviare o ritirare UR dal wallet principale.
Con la versione definitiva dell’app, ogni utente sarà registrato con dati personali veri e dovrà rendere la propria identità riconoscibile. Questo secondo le normative internazionali di antiriciclaggio KYC vigenti nel suo paese, per evitare possibili frodi.

Come guadagnare UR

UR ha bisogno di diffondersi capillarmente per raggiungere il suo obiettivo, per cui premia il passaparola. Per moltiplicare le vostre possibilità di guadagno basta effettuare più referrals possibili. Facendo solo 3 referral ciascuno, scendendo a catena fino al settimo ed ultimo livello, si arriva facilmente a poter avere 2 milioni di UR. Ipotizzando un valore stabile anche in futuro di soli 1000 satoshi come adesso, stiamo già parlando di una somma equivalente a 20 BTC.
E’ consentita una sola registrazione a persona.
level-referral

Registrazione

Per registrarvi potete seguire i passi:

  • Accedere al sito https://web.ur.technology/r/94fxST
  • Cliccare Sign Up ed inserire i vostri dati
  • Selezionare il vostro paese di provenienza, inserire il numero di cellulare reale e scegliere una password. Il numero di cellulare deve essere reale perché vi arriverà un SMS con un codice di conferma
  • è possibile registrarsi con uno pseudonimo al posto del proprio nome e cognome
  • per completare la registrazione sarà necessario effettuare l’upload di foto della nostra carta d’identità e un selfie con la carta d’identità in mano in modo da fornire un confronto
  • dovrete attendere la validazione dell’account perché vi siano realmente accreditati i 2000 UR di ricompensa e ricevere il link per poter inviare UR su Cryptopia e diventare a vostra volta referrals

NOTA: è necessario ricordare la passphrase in quanto è da inserire ogni volta che si vogliono effettuare operazioni con i propri UR. Una volta smarrita non sarà recuperabile. Prima di poter aprire un nuovo account sarà necessario richiedere la chiusura al supporto e attendere 60 giorni prima di poterne creare uno nuovo.

NOTA: La stringa alfanumerica corrispondente all’indirizzo del vostro portafoglio la trovate cliccando la rotellina impostazioni.