Incubatori e schiusa delle uova di Pokemon

Ecco come funzionano gli incubatori e schiusa delle uova di Pokemon. Mentre raccogli degli oggetti nei Pokestop, potresti trovare un uovo di Pokemon. Per far sì che si schiuda devi innanzitutto mettere l’uovo in un’incubatrice, dovrai camminare per la distanza indicata dall’uovo (2km, 5km, 10km) per far sì che si schiuda.

I passi per far schiudere un uovo sono:

  1. Nella mappa, tocca il Menu principale
  2. Tocca il Pokémon
  3. Nella parte superiore dello schermo, tocca la parola Uova.
  4. Seleziona una delle tue uova
  5. Tocca “Avvia incubazione”
  6. Seleziona un’incubatrice da utilizzare sul tuo uovo
  7. Cammina per far schiudere l’uovo
  8. Ogni uovo visualizza il numero di chilometri da percorrere per far schiudere l’uovo. In generale, maggiore il numero di chilometri richiesto, più sarà raro il Pokémon che si schiuderà. Al completamento della schiusa dell’uovo, verrà visualizzata una notifica.

Incubatori e schiusa delle uova di Pokemon
Suggerimento: assicurati di aver lanciato l’app Pokémon GO mentre cammini. I chilometri percorsi con l’app Pokémon GO chiusa non contano per la schiusa delle tue uova. L’app permette anche di inserire una modalità per il risparmio di energia che permette di lasciare l’app attiva con lo schermo spento in modo da consumare meno batteria. E’ molto utile soprattutto nei casi in cui vuoi che conti i chilometri percorsi senza controllare continuamente se sono presenti Pokemon nelle vicinanze.
Un’incubatrice può contenere solo un uovo alla volta. Per incubare e far schiudere più uova allo stesso tempo, puoi acquistare altre incubatrici in negozio o utilizzare quelle guadagnate con gli aumenti di livello.

Ecco la tabella con l’elenco dei Pokemon che si possono trovare nelle varie uova a seconda della fascia chilometrica.
eggs_list

Torna alla pagina Pokemon Go.