Crea sito

Recensione e soluzioni del gioco Wordbrain Themes

Categoria: Giochi
Sviluppatore: MAG Interactive
Lingua: Inglese, italiano
Sistemi operativi: Compatibile con Google Play e iOS

Recensione e soluzioni del gioco Wordbrain Themes

WordBrain Themes è un nuovo gioco ideato dai creatori dei due giochi di parole più amati Wordbrain e Ruzzle, in cui dovrete trovare le parole parole nascoste in una griglia rompicapo.

Cercate la parola nella griglia di lettere a vostra disposizione, una volta individuata basta scorrere il dito sullo schermo per comporre la parola stessa. Potete muovervi su, giù, sinistra, destra e anche in diagonale. Non è possibile riutilizzare due volte la stessa lettera. Ogni rompicapo ha un tema specifico che suggerisce l’argomento a cui si riferiscono le parole che si nascondano nella tabella.
Il gioco è composto da tanti livelli, la difficoltà aumenterà con il passare degli stessi, come la dimensione delle griglie. Qualora vi trovaste in difficoltà senza riuscire a procedere, potrete trovare aiuto nelle nostre soluzioni per sbloccarvi.

Recensione

Provando questa applicazione l’abbiamo trovata carina e stimolante. Fa pensare e spesso le parole da trovare sono banali, anzi! Man mano che aumenta il livello, aumenta anche la dimensione delle griglie di lettere e la lunghezza delle parole da trovare, quindi il gioco si fa via via più stimolante.
In alcuni casi le parole non sono proprio così legate all’indizio, ma stiamo comunque riuscendo a procedere nei vari livelli senza rimanere bloccati definitivamente a causa di bug, come avviene in molte altre applicazioni di questo tipo.

Soluzioni

Potrete trovare le soluzioni del gioco “Wordbrain Themes” in questa pagina “Soluzioni Wordbrain Themes”.