Crea sito

Applicazioni per guadagnare

Abbiamo deciso di recensire alcune app che permettono di guadagnare del denaro corrente o delle crittovalute tipicamente guardando degli spot pubblicitari. Sugli store ci sono moltissime applicazioni per guadagnare denaro, ma non tutte sono attendibili. Ad esempio, molte applicazioni non pagano nonostante si siano raggiunti i limiti minimi di credito che dovrebbero permettere di prelevare.

In questa sezione vi proponiamo le app che abbiamo provato e da cui siamo riusciti ad ottenere almeno un pagamento.

Applicazioni per guadagnare

Guadagnare Bitcoin

Ci sono svariate applicazioni che promettono come ricompensa dei Bitcoin. Visto il valore attuale molto elevato di questa crittovaluta, la maggior parte delle applicazioni fornisce delle ricompense esigue (pochi satoshi per ogni spot pubblicitario). Però, visto che il valore del Bitcoin è in costante crescita, guadagnando delle somme corrispondenti a pochi centesimi di euro, si potrebbero raggiungere in futuro delle somme ragguardevoli.
Prima di iniziare a guadagnare Bitcoin, vi consigliamo di creare un wallet su Coinbase o Xapo. Possedere un Bitcoin wallet sarà fondamentale nel momento in cui vorrete ricevere le ricompense.

Ecco le applicazioni che abbiamo provato e che ci sono piaciute:

  • BitMaker: applicazione Android, ricompense sia Bitcoin che Ethereum. Ad ogni spot vengono regalati 500 blocchi con un equivalente in Bitcoin o Ethereum che varia a seconda del valore di queste due monete. Permette di visualizzare una pubblicità ogni 30 minuti. Sono inoltre disponibili 2 Boost giornalieri (costo 1000 blocchi), attivando i quali è possibile visualizzare una pubblicità ogni 10 minuti per due ore. Il minimo di blocchi necessari per il prelievo di Bitcoin ed Ethereum varia a seconda del valore delle monete. Per ricevere i pagamenti in una delle due valute è necessario avere un wallet su Coinbase o Xapo. Se volete iniziare, potete ricevere 75000 blocchi in regalo utilizzando questo codice 3I5D4B.bitmaker
  • Bitcoin Crane: applicazione Android, le ricompense sono solamente in Bitcoin. Ad ogni spot vengono forniti un numero random di Satoshi che sia aggira solitamente fra i 50 e i 300. In questo caso è possibile visualizzare una pubblicità ogni 11 minuti e non sono disponibili dei Boost per incrementarne la frequenza. E’ possibile associare un qualsiasi indirizzo Bitcoin per ricevere i pagamenti. E’ necessario raggiungere la soglia di 400000 satoshi prima di poter effettuare un prelievo. Se volete iniziare, potete ricevere 4000 satoshi in regalo utilizzando questo codice 2c06d59e167e98d5.
    bitcoin-crane
  • MoonBit: sito internet (è disponibile anche come applicazione Android, ma il sito è più comodo). A differenza dei precedenti i Satoshi continuano ad accumularsi quando non vengono riscattati allo scadere dell’intervallo di 5 minuti. Quindi è più comodo rispetto alle altre app. Inoltre fornisce bonus se ci si collega tutti i giorni, fino a raddoppiare la cifra. Quando viene raggiunta la soglia di 25000 satoshi, questi vengono automaticamente inviati all’indirizzo del Wallet con cui ci si è registrati.
  • Bit Fun: sito internet. Anche in questo caso i satoshi continuano ad accumularsi quando non vengono riscattati. Molto comodo e più redditizio rispetto ai precedenti. E’ necessario arrivare almeno a 10000 satoshi per poter prelevare. Ma per le somme inferiori a 50000 satoshi viene applicata una fee di 1000 satoshi sul pagamento. I 10000 satoshi si possono raggiungere in meno di una settimana, pertanto lo consigliamo. L’unico aspetto controverso riguarda i giochi. Il sito promette che giocando si aumentano le ricompense, ma sinceramente non abbiamo notato differenze percettibili.

Guadagnare UR

E’ da poco nata una nuova crittomoneta chiamata UR. Si pone come obiettivo quello di diventare una delle più solide crittovalute nei prossimi 30 mesi. L’aspetto positivo è che è in fase di forte crescita e abbastanza semplice da guadagnare con il passaparola.
Quanto avreste voluto acquistare un Bitcoin quando valeva molto poco e ora avere un valore di più di mille euro per ognuno di essi? Bene, questa è la vostra occasione di tentare una cosa simile. Solo il futuro ci dirà se avrà successo o meno. Ma visto che non costa alcun investimento di denaro reale, perché non provare?
Ecco qui le istruzioni per ottenere un portafoglio UR e un bonus iniziale.